Un nuovo rifugio

Lascia un commento

23 ottobre 2012 di thesurvivaldiaries

[Special Guest: Marco Puglia]

Scusate, ieri non vi ho nemmeno salutato. Raccontare di mio fratello mi ha ricordato tutte le altre persone a cui tenevo e che ho perso durante questi mesi assurdi. Ho pianto e non sono più riuscito a scrivere. Tutti noi abbiamo lasciato letteralmente sul terreno una o più persone che ci stavano a cuore, è una situazione di merda! Ora però non voglio parlarne, non voglio ricordare altro… almeno per ora. Questa notte oltre ai lamenti per le strade, ho sentito dei rumori provenire dalle scale del condominio. Durante le sortite fuori dal mio appartamento ho sempre cercato di muovermi con cautela, senza fare rumore e rimanendo alla larga da quelle carcasse ambulanti. Negli ultimi giorni però li ho visti sempre più spesso aggirarsi vicino alle case e provare ad entrare, forse sentono la mancanza di cibo fresco e si stanno azzardando anche in posti nuovi. Forse hanno raffinato il loro olfatto, oppure una scintilla di intelligenza brilla ancora nei loro cervelli marci… o più probabilmente si tratta di istinto di sopravviv… che cazzo sto dicendo? non sono esseri pensanti, sono dei fottuti zombie! Cmq, dopo essermi assicurato dallo spioncino della porta che non ci fosse nessuno sul pianerottolo del mio piano, sono sceso e mi sono affacciato dalle scale guardando verso il portone di ingresso. Alcuni di loro premevano sui vetri e non so quanto potranno resistere. E’ questione di tempo, devo trovare una alternativa a questo rifugio. Il primo posto che mi viene in mente è il garage nel seminterrato, ma non vorrei nemmeno rimanere in trappola. Più tardi proverò a fare un sopralluogo. Scusate se rinnovo il mio appello, ma qualcuno ha avuto notizie di Chiara? Abita nel piccolo comune di Vigodarzere, magari qualcuno c’è passato. A presto.

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
