Il dottorino

Lascia un commento

21 settembre 2012 di thesurvivaldiaries

Ragazzi, sono Cristina, sono viva e finalmente ho trovato questo iPhone di merda.
Non so come faccia a funzionare (del resto non lo sapevo neanche PRIMA), ma questa mela mozzicata devo dire che è perfettamente in linea con la situazione.
Spero che vi arrivi questo post, spero che qualcuno da Roma sia in ascolto: se lo siete, mai mai e poi mai dite dove vi trovate.

Il blog non è pulito e l’ho scoperto a mie spese.

Ho dovuto rileggere il mio ultimo post perché fatico a ricordare molte cose; leggo che a un certo punto siamo usciti dalle cantine in preda a ubriachezza molesta.
Del dopo, mi ricordo bene che a un certo punto io e i somali siamo stati assaliti da un’orda di 7 Loffioni sbucata all’improvviso da non so che porta delle biblioteche da cui stavamo uscendo. Stavamo per avere la peggio, o meglio: IO stavo per avere la peggio perché i somali, con un repentino voltafaccia molto italiano, sono definitivamente passati al nemico.
Nel momento fatidico (anche se qui è tutto fatidico!) in cui avevo un Puzzone attaccato a un braccio, un altro che mi poggiava i suoi delicati dentini sulla schiena e gli altri in fila scomposta per il pasto caldo, in quel momento preciso, in cui speravo che tutto finisse presto per passare anch’io dall’altra parte, tutto è finito.

I Loffi sono scappati! Mai visto uno zombie scappare? Io sì, ho visto nei loro bulbi oculari lo stesso terrore che vedevo nei miei ex-compagni di Apocalisse. Sono scappati come i gatti quando qualche stronzo gli tira un secchio d’acqua e mi sono ritrovata per terra, tutta mozzicata, sola, senza sapere cosa ci fosse fuori.
Pensavo: se l’Apocalisse scappa, c’è poco da stare allegri.
E sono svenuta, in una vertigine di schifo.

Il dopo è confuso ma cercherò di mettere tutto in fila. Cazzo, è la prima volta che parlo con qualcuno dopo quello che mi è successo!!!
A forza di parlare a se stessi sembra quasi di essere in due…

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
