Non vita

Lascia un commento

14 settembre 2012 di thesurvivaldiaries

[Special Guest: Claudia Frizzarin]

Forse questi zombie non sono così male, forse era l’apocalisse che stavamo aspettando… Perché diciamocelo: viviamo in un mondo di merda.

Prima di tutto questo credevamo di sapere tutto, di essere degli Dei e adesso siamo costretti ad essere realmente noi stessi in preda ai nostri istinti animaleschi, adesso non c’è nessuno che ci impedisca di essere ciò che realmente siamo: delle bestie.
Sono in questo buco che una volta era casa mia, sola, ero sola anche prima che tutto ciò accadesse, ma era un’altra solitudine. Meno pesante, per certi versi.
Se ripenso a tutto quello che stavo vivendo mi rendo conto che era tutta un’enorme cazzata: le parole dette erano solo per tranquillizarmi, per tenermi buona, perché ero solo una scopata o forse nemmeno quello… Niente di importante.
Non so come, ma nel tragitto per arrivare a casa ho trovato una Glock semicarica (almeno credo..) ora devo solo imparare ad usarla, ma come si dice? “Quando l’acqua tocca il culo si impara a nuotare” (censuro l’altra versione…).
Il mio piano è cercare di arrivare al Lago di Caldonazzo e resistere il più a lungo possibile. Spero di riuscire a trovare il mio amico e la sua cucciolotta di nome Ninha. Se non riuscissi nel mio intento, sarà mio compito uccidere più “cosi” che posso e andarmene al Creatore, magari mi potrò ascoltare Hendrix con la sua chitarra…
Ok, ho deciso domani mattina partirò carica di vivande e armi: una Glock, qualche coltello da cucina e tutto ciò che ho trovato nella cassetta dei ferri di mio padre.
Rock on per tutti ragazzi!! Yeaaaaahhhh!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

eBook – Stagione 1

http://www.booxfactor.com/prodotto/the-survival-diaries-prima-stagione/

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: