Supermercati dei non vivi

2

6 settembre 2012 di thesurvivaldiaries

[Special guest: Claudia Frizzarin]

Sono passati un paio di giorni da quando sono arrivata in ufficio… Acqua ne ho, cibo non molto, ma non mi preoccupo. Non riesco a dormire, ogni volta che chiudo gli occhi ripenso alla scena del Cus, a come ho ucciso Roby, alla cattiveria con cui ho sferrato il colpo. Mi sento una merda! Uscire di casa forse non è stata una bella idea, dovevo lasciarmi morire lì…
Sono di passaggio in questo mondo di merda!
Cosa mi rimane da fare? Qui a Padova le cose fanno schifo. Salvezza non c’è da nessuna parte, o forse sì! Decido di tornare a casa, di prendere un po’ di cose, di fare una mini valigia e partire per un luogo tranquillo.

La strada per Mortise è un deserto, macchine abbandonate sul ciglio della strada. I negozi sono saccheggiati e lasciati alla mercé di tutti, non c’è anima viva in questo quartiere!
Ho fatto il tragitto dall’ufficio a casa con un coltello da cucina nascosto nella tasca della carrozzina. Terrorizzata dall’idea di incontrare qualche “animale”. Passo davanti ad un supermercato, faccio razzia di quel poco che trovo, dietro allo scaffale sento uno strano rumore, rabbrividisco, sono stanca, non dormo da giorni, mi avvicino piano e vedo uno di quei cosi che rantola, qualcuno prima di me gli avrà già assestato un bel colpo, è senza un pezzo di avambraccio, tiro fuori il coltello e gli stacco di netto la testa. Esco dal supermercato decisamente più soddisfatta e felice. Prima che ne arrivino altri me ne vado. Raccolgo le poche cose che avevo trovato. Quando tornerò a casa escogiterò un piano per andarmene. Vado a dormire…

Cazzo voglio ucciderli tutti questi stronzi maledetti!

2 thoughts on “Supermercati dei non vivi

  1. pasric ha detto:

    La strada per Mortise non è descritta in modo tanto differente da com’è in realtà! :D
    Sempre divertente leggervi!

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
