____________connection lost____________

3

30 giugno 2012 di thesurvivaldiaries

3 pensieri su “____________connection lost____________

  1. Michele scrive:

    Ciao ragazzi,

    se ci ripenso ho ancora le lacrime agli occhi, mi mancherete un sacco.

    Siete stati una costante compagnia nelle mie nottate online e vi ringrazio per le emozioni che mi avete regalato con i vostri racconti.

    Leggevo i vostri post da diverso tempo, quasi dall’inizio, con un certo entusiasmo. Alcuni mi sono piaciuti subito mentre altri non sono ancora riuscito ad apprezzarli fino in fondo per via del tono troppo scurrile per la mia sensibilità, però nel complesso ho trovato l’insieme sempre molto appassionante.

    Nel finale però avete superato voi stessi, avevo letteralmente le lacrime agli occhi dalla commozione nel leggere gli ultimi post e nel seguire l’epilogo della storia.

    Spero vivamente di poter leggere ancora qualcosa di vostro al più presto.

    Grazie
    Michele

    • ciao Michele, il tuo commento ci ha lasciato senza fiato. le tue “sole” parole bastano a ricompensare tutta la fatica, l’impegno e la squilibrata devozione che abbiamo messo nel progetto. e ci scusiamo per il linguaggio scurrile ma sai, gli zombie spesso tirano fuori il peggio dalle persone! siamo onorati di averti fatto compagnia, e te ne faremo ancora, promesso.
      grazie ancora, davvero. ci hai commosso.
      un grosso abbraccio

      Organico TSD

      • Michele scrive:

        Ciao,

        avete pienamente ragione sul linguaggio adottato, sicuramente infonde uno spessore maggiore e contribuisce a caratterizzare dei personaggi di fantasia che hanno saputo essere, nonostante il contesto, tutti molto realistici.

        Attenderò con impazienza il vostro ritorno e, se sarà possibile, spero di poter contribuire anche io in qualche modo.

        Vi abbraccerei tutti, ma visto il finale, ho paura dei morsi ;-)

        grazie ancora
        Michele

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 341 follower

