Pelo di Grizzly

Lascia un commento

21 giugno 2012 di thesurvivaldiaries

Le montagne rocciose. I boschi enormi, i sentieri grandi come autostrade. Ricordo mio padre e mia madre quando ero stanco di camminare. Fingevano di essere degli esploratori, guardavano fra i cespugli, annusavano l’aria, poi prendevano del muschio e me lo piazzavano sotto il naso.

– Lo vedi? – mi diceva mia madre.

Fissavo il muschio verde e profumato.

– Non il muschio – riprendeva lei -ma questi ciuffi di pelo grigio…

Annuivo. Non c’era niente da vedere ma io guardavo comunque. E mi convincevo.

– Pelo di grizzly – mormorava – non è il caso di fermarsi…che dici?

Bastavano quelle poche parole e ripartivo a razzo.

Potevo camminare anche un paio d’ore a passo spedito.

Ma avevo bisogno di quella storia.

Anche se poi i grizzly sulle montagne rocciose del Canada ci sono sul serio. Perciò, al di là di tutto, quella storia era proprio vera.

Da allora mi chiamano Grizzly.

Tutti.

E adesso sono in auto. Guido una Bmw nera con Zakk Wylde che urla nelle casse.

Vado verso Tonezza del Cimone.

Ti ho letto Thomas: so che cosa succede laggiù. Porta pazienza, bello, sto arrivando.

Vedrai che facciamo un sacco di punti per il tuo circo. Con tutta la grappa, il whisky e gli snack che ho a bordo diventiamo gli ospiti d’onore. E quando siamo dentro radiamo tutto al suolo.

Prima, ho aperto il bagagliaio.

Dentro c’è un arsenale. Le armi alloggiate in comode casse, in legno di frassino. Meglio di una bara. Riempiamo le casse con i generi di conforto e ne teniamo una pronta all’uso. Imbottita di Mitragliette, Pistole Calibro 45 e un paio di fucili a pompa.

Bingo.

Neanche Schwarzy su Commando aveva tutta quella roba.

Dopo valanghe di merda finalmente un po’ di culo.

Ho proprio voglia di vedere il nano da giardino dietro il banco eh eh. La faccia che farà quando gli sventaglierò sotto il naso un oceano di piombo.

Dai, Thomas, sono quasi arrivato, becchiamoci alle porte dello Zombie Circus…e scateniamo l’inferno.

 

Rispondi

eBook – Stagione 1

http://www.booxfactor.com/prodotto/the-survival-diaries-prima-stagione/

Promo

I più letti

BlogItalia - La directory italiana dei blog
