Losing my mind

1

14 giugno 2012 di thesurvivaldiaries

[Special guest: Giulio Ghironi]

Solito campo, esterno notte.

Ragazzi. Intanto scusate se non vi ho dato mie notizie per un po’ di tempo. Non sono nemmeno riuscito a leggervi tutti, la rete fa schifo e cerco di risparmiare batteria: il tempaccio di questi giorni non mi lascia tanto spazio per la ricarica con i pannellini solari.

L’arrivo di Pekka è stato fondamentale. Mi ha salvato le chiappe, e ho scoperto che senza compagnia in queste condizioni si da di matto. Amico, spero di rivederti presto. Grazie ancora di tutto.

Sto iniziando a dare di matto, in effetti. Ma devo restare lucido, non c’è spazio per altre cazzate.

Ho trovato un mezzo qui vicino, una vecchia Panda, una di quelle che si accendono collegando due fili a caso nella scatola dei fusibili. In verità la prima volta devo aver collegato i fili sbagliati, perché ho visto solo una scintilla e poi più niente. Devo aver cotto qualcosa. Mi dispiace, amico proprietario della Panda.

Per fortuna che di fianco ce n’era un’altra. E che internet funziona. Grazie anche a te, amico che hai pubblicato la guida sul tuo blog: possano le larve che infestano il tuo cadavere godere di ottima salute per l’eternità.

Cosa stavo dicendo riguardo al dare di matto?

Comunque. Ho recuperato altri viveri, ma il supermercato che avevamo trovato io e Pekka non ha più nulla di commestibile. Non sono neanche riuscito a recuperare notizie dai miei soci all’aeroporto. Ho una paura fottuta. Penso che inizierò a pianificare un diretto a Venezia, al Lido c’è un bell’aeroporto con la pista in erba. Anche se le tasse di atterraggio costano un botto…

Ciao, mi chiamo Giulio e sto preparando l’aereo per un lungo viaggio.

One thought on “Losing my mind

  1. RE JOSé ha detto:

    possano le larve che infestano il tuo cadavere godere di ottima salute per l’eternità… dovrebbe essere l’augurio che dovremmo farci tra sopravvissuti… nella speranza di NON TORNARE… ;)

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
