Il rabbioso fuoco della disperazione

Lascia un commento

12 giugno 2012 di thesurvivaldiaries

Mentre mi lavo le mani dopo la pisciatina mattutina quello che vedo allo specchio non mi piace. Più passa il tempo e meno noto le differenze tra me e gli zulu. Sono un fottutissimo sopravvissuto, gli occhi pallati incastonati nelle orbite sono vitrei e puntano nel vuoto, la poca pelle che non è coperta da una folta barba crespa e nera come il petrolio è di un colore indefinito tendente al ceruleo. Quello che vedo non mi piace. Se potessi sputerei controvento.

Sotto le ceneri della calma apparente cova il rabbioso fuoco della disperazione che mi ha tenuto in vita fino all’alba di questo merdoso giorno. I miei sensi sono perennemente allertati, la mia mente è un vulcano che vomita scene di morte. Prima, mentre cacavo ho pensato se era il caso di incartare un paio di stronzi per usarli come munizioni per la frombola, mi manca il mio badile e ieri ho dovuto pescare nei cassettini della memoria rispolverando il periodo in cui facevo lo scout per fabbricare quattro o cinque bolas usando quello che trovavo in autogrill e una frombola per lanciare qualsiasi cosa possa staccare una testa a breve distanza. Mentre le montavo ridevo come un coglione pensando che Thomas mi avrebbe staccato volentieri la testa. Lo zainetto che porto incollato alla schiena è tutto ciò che mi è rimasto, la mia casa, il mio armadio, il mio salvavita.

Elisa mi chiama, è ora di ripartire, mettere nuovamente il culo sullo scooterper raggiungere il molo di Campalto dal quale prenderemo la barca per raggiungere Venezia.

La connessione internet ci ha lasciato e se qualcuno legge queste righe significa che sono ancora vivo oppure che è stato ritrovato il libricino sul quale ho iniziato a scarabocchiare le mie memorie.

Rispondi

eBook – Stagione 1

http://www.booxfactor.com/prodotto/the-survival-diaries-prima-stagione/

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
