Munizioni e diesel

Lascia un commento

2 giugno 2012 di thesurvivaldiaries

Non è possibile, a momenti ci lascio le penne per colpa di una di quelle schifezze deambulanti, sterzando in macchina per non investirla.
Non sono ancora riuscito a convincermi che li posso investire senza problemi, nessuno mi fermerà per omicidio, a meno che non costituiscano un corpo di polizia di non morti. L’idea mi fa quasi ridere mentre urlo a Stefano di muoversi e sfascio la testa con la mazza da baseball a una schifezza già senza metà del cranio. È sempre più rischioso uscire, sono sempre di più. Uno degli amici di Stefano è stato mangiato vivo davanti ai nostri occhi mentre cercava di raggiungerci con delle provviste. È stata una scena orribile e mi è venuto da vomitare mentre vedevo le sue budella che venivano cavate a mano dalla sua pancia. Sono saltati fuori dal nulla. E non abbiamo potuto fare nulla se non sparare a quegli animali quando avevano finito. Il diesel comincia a scarseggiare e non riusciamo a trovarne.
Ieri notte durante il turno di guardia mi sono ritrovato a pensare che fine avessero fatto i miei parenti. Speravo solo di non trovarmene uno davanti putrefatto, il solo pensiero di dover sparare a mia mamma o a mio zio seppur irriconoscibili e putrefatti mi faceva venir voglia di spararmi. Il mondo ha smesso di funzionare, semplicemente, gli affetti, le amicizie, i valori che ci distinguevano dagli animali si sono dissolti nell’ aria come il fumo di una sigaretta, lasciando morte e distruzione dietro di sè. Dovrei smetterla di pensare così ma proprio non ci riesco. Non so cosa fare e mi sento impotente. Il fatto è che so che morirò. Prima o poi è inevitabile. Spero solo che quando giungerà il momento riuscirò a tirare il grilletto prima che quelle cose mi prendano. Ora è tempo di andare a cercare munizioni e diesel. Partiamo in due armati fino ai denti e ci auguriamo di fare ritorno mentre sfruttiamo il carburante rimasto nel fuoristrada per andare in un distributore che non abbiamo ancora visitato. Auguratemi buona fortuna, ne avrò bisogno……. .

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
