BUONA CACCIA!

Lascia un commento

28 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

Tonezza del Cimone
Bunker 3
13 superstiti

Sono tornato nel bosco. Ho cumulato sotto una piramide di sassi quello che era rimasto del povero Tony. Non ho pregato nessun dio. Ho infilato le frecce di Tony nella mia faretra da spalla, e quando ho impugnato la sua balestra, le gambe non hanno retto.
Non so quanto tempo sono rimasto lì seduto tra le foglie, davanti a quella pila di pietre.
Il tempo si è dilatato come in un incubo.

Forse un giorno ritornerò al rifugio, ai piedi dello Spitz, dove m’illudevo di proteggere i miei familiari e non di farne la loro tomba. Troverò la forza per farlo.

Ora aspetto l’alba.
Ho le due balestre e la faretra piena di frecce.
Il badile me l’hanno dato i Bettin, la mannaia e la roncola invece sono quelle che adoperiamo per far legna.
Ho anche infilato un po’ di provviste nella sacca, starò via qualche giorno.
Visto la mia assenza e quella forzata di Tony, nelle prossime ore gli occupanti del Bunker 3 si trasferiranno su a Contra’ Sella, nel Bunker 1. Dietro al filo spinato dell’ex caserma dell’Aeronautica Militare da anni in abbandono. Lì per ora staranno più al sicuro.

Se prima mi domandavo che senso avesse continuare a vivere in questa desolata distesa di morte, ora credo di avere individuato almeno un buon motivo per farlo.

Grazie Carlo C. per l’incoraggiamento, continua a lottare fratello.

E’ tutto per ora, vado a riposare.
Ho un gruppo di piccoli e scalmanati scout che mi aspetta domani nel bosco.
E credetemi, sarà un piacere incontrarli.

Thomas

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
