Shaun of the blog

Lascia un commento

17 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

Ho sempre pensato che i blogger fossero una manica di mitomani fallocentrici. Persone con vite noiose alla ricerca di un riscatto per i propri fallimenti.

Adesso accendo il computer e mi rendo conto che la realtà è ben peggiore. Adesso sembrate tutti gli Shaun of the Dead di stocazzo. Uscite di casa armati fino ai denti cercando chissà cosa. Oggi ne ho visto uno girare con un mocio Vileda. Diobono, un mocio Vileda.

Uscite di casa, voi che eravate ragionieri/bancari/studenti, conciati come in un pessimo rip-off di un rip-off di Assonitis per aggirarvi circospetti in un raggio di venti metri dal portone di casa. Poi rientrate, accendete i vosti computerini e scrivete cose del tipo: “Oggi per le strade c’era un sentore di morte. In lontananza un gruppetto vagava in cerca di carne fresca ma non avevo abbastanza proiettili per affrontarli. Domani provo ad arrivare all’Esselunga”.

Parliamoci chiaro. Che cazzo vi siete messi in testa?

Qui in giro non c’è nessuno, a parte il pirla con il mocio. Saranno tutti sotto casa vostra, che vi devo dire? Magari se la smetteste di sparare a cazzo se ne andrebbero da qualche altra parte.

Vi siete evoluti. Prima passavate il tempo a raccontarci le dimensioni della vostra fava, adesso ci deliziate con le vostre eroiche avventure contro orde di zombie.

+++

Alla fine sono uscito perché il tipo con il mocio non lo reggevo più. Quando l’ho chiamato è scattato come una molla ma si è calmato quando ha visto che non ero un morto vivente. Tremava. «Che cosa fai in giro con un mocio in mano?» «Cerco cibo» Poi se è accasciato senza un suono quando l’ho colpito con un pugno in pieno viso.

Adesso è di là, incaprettato sul pavimento del bagno. Ve lo saluto. Magari gli faccio anche un’intervista per il blog.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: