Io sono qui

Lascia un commento

16 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

[Special guest: Giulio Ghironi]

 

Ciao a tutti, ciao Pekka,
grazie per la tua offerta di aiuto. Mi sentivo un po’ a disagio a pensare di mettere a rischio un’altra persona, e se tu non fossi così determinato e attrezzato non avrei accettato il tuo aiuto.

Per aiutarti a capire come raggiungermi ti lascio questa foto della carta. Spero sia chiaro il giro che devi fare, ma non fidarti troppo delle strade segnate.

Per il carburante, grazie. Direi che possiamo stare abbastanza tranquilli. Un’unica cosa: porta delle taniche pulite e della carta, che dovremo sicuramente dare una filtrata alla benza.

Ho ancora viveri per 4-5 giorni. Se riusciamo ad andare fuori dalle palle, meglio.

Buona fortuna, aspetterò con garbata ansia.

io sono qui

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
