Anche i guru piangono

Lascia un commento

12 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

Special guest: Marta Telatin

 

È una notizia grandiosa! Anche la pappa per il gatto… sei un tesoro Carlo… è da cinque giorni che per evitare di mangiare la mia merda, ingoio alcuni croccantini, per poi vomitarli assieme alle mie lacrime, subito dopo. Fortunatamente ho ancora parecchia acqua e tra una meditazione e l’altra cerco di saziarmi di pensieri, singhiozzi e singulti.

Dovrei sopravvivere ancora per un po’… ma ti prego… fai presto…

cercherò nell’ultimo scatolone se per caso, ci sono ancora delle scatolette di tonno o dei fagioli. Sto dimagrendo ogni giorno di più… e comincio ad aver paura anche di qualche possibile epidemia. Da ieri stanno entrando dai fori del basculante, un sacco d’insetti strani. Uno mi ha anche punto ma sono riuscita a far esplodere la bolla e il liquido dovrebbe essere fuoriuscito tutto. Ho ancora del disinfettante… che culo!

Qui è tornato il silenzio e anche un po’ di pazzia…

Mi sono messa a scrivere poesie. Vi copio qui sotto alcuni versi…

 

MAL-ARIA

 

membra

divorate

da energia scheletrica

rotolano

nella polvere

melmosa

 

una palude

fa bollire

le carni

 

fetide

le nuvole

viaggiano

sulle carcasse

claudicanti

 

l’uno

mangia

l’altro

 

intorno

i fuochi

della decomposizione

 

morte putrefatta

 

 

Continuo ad avere sempre quella visione di morte. Mi spiace che Elisa sottovaluti le mie percezioni. Fai bene ad esorcizzarle, ma uno di noi, presto, morirà.

Non ho più lacrime ormai durante le meditazioni e le convulsioni mentre gli spiriti guida mi parlano, sono fortissime. Piango sangue dagli occhi e dalle unghie e quando mi sveglio… come se nulla fosse accaduto. Il dolore allora sale e solo lacrime e urla riescono a liberarmi da questa opressione. Prevedere la morte… no!

 

Marta Telatin

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
