Si riparte

Lascia un commento

11 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

[Special guest: Michele Chilin]

Questa casa non è un albergo ma è sicuramente meglio del merdoso nido sotto il tetto in cui sono stato rinchiuso finora con un secchio del mocio come cesso. Per noi è stata una vera cuccagna trovare una casa in cui mettere il culo al riparo per poi riprendere la strada verso la caserma. Stavolta c’è mancato poco che qualche merda ambulante riuscisse a metterci sotto i denti come un succulento spuntino. Elisa è in gamba, direi quasi charmant con quel machete in mano e quei lampi di follia negli occhi , il braccio del manichino che pensavo non servisse a un cazzo è stato utile e quindi mi sono ricreduto, se ne trovo uno con la mano a forma di badile lo inserisco nella mia dotazione. Sento ancora le budella che mi si torcono ripensando all’obitorio dei grigi. Elisa per fortuna, non è ferita gravemente, solo qualche escoriazione e qualche botta, ha schiacciato un sonnellino mentre io restando nei paraggi ho controllato le stanze per vedere se potevo recuperare qualcosa di utile. Bingo ! In cantina ho trovato qualcosa che sicuramente la farà stare meglio, c’erano un paio di bottiglie di 903 e una di storica nera, l’aiuteranno a rimettersi in sesto più velocemente. Le ho preparato una borraccia dell’alpino con dentro un terzo d’acqua e due terzi di grappa, con un sorsetto passano i cattivi pensieri ed i piedi volano veloci. Abbiamo ancora circa tre ore di luce per arrivare al nostro obbiettivo, la strada da Piazzale Savonarola è tutta dritta, Elisa sa quello che fa, con il mio badile ed il suo machete metteremo su una bella macelleria all’aperto, certo non farebbe schifo trovare qualche sparpaglia budella, domani scrivo a Babbo Natale e gli chiedo un fucile a Pompa. Siamo davanti al portone, non si sentono rumori che provengono dalla strada, si riparte…

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
