Uno di noi morirà

Lascia un commento

10 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

[Special guest: Marta Telatin]

Qualcuno ha grattato il mio basculante… non era proprio un grattare, bensì uno scivolare cigoloso e melmoso…magari è quel rotto in culo di quello che mi stava sopra… se potessi aprire il garage e fracassargli la testa sul muro, lo farei con gioia e gaudio. Mi odiava… aveva persino fatto mettere un divieto di sosta davanti al cancello, perché gli dava fastidio la macchina dell’Unione Italiana
Ciechi quando mi veniva a prendere. Che figlio di puttana! E nemmeno mi salutava quando m’incontrava per le scale… aveva paura di prendersi la famosissima epidemia di cecità! E chi non la conosce! Mi piace saperlo un non-morto e mi piacerebbe ancor di più che qualcuno di voi gli facesse saltare l’unico neurone che aveva dentro quella testa di cazzo.
Il gatto si è agitato. Miagolava e soffiava. Io me ne stavo accoccolata, abbracciando una calma surreale, fino a quando, non sono entrata in una dimensione spazio temporale assurda… galleggiavo in una strana luce che mi ha fatto perdere i sensi. Ho avuto una visione… una visione tremenda e orribile. Qualcuno di noi, nei prossimi giorni, morirà!
Mi sono ridestata in un lago di sudore… piangevo e tremavo con convulsioni. Ho subito afferrato i tarocchi, i quali, mi hanno confermato tutto. Sono rimasta paralizzata in un blocco di ghiaccio per almeno cinque minuti. Giorni fa mi ero sognata dei miei genitori e di alcuni amici che mi salutavano da lontano. Avevo provato a contattarli al mio risveglio: il nulla.
Ho paura, ma credo alle mie sensazioni. Uno di noi morirà. Non uscite e state attenti!

Rispondi

eBook – Stagione 1

http://www.booxfactor.com/prodotto/the-survival-diaries-prima-stagione/

Promo

I più letti

BlogItalia - La directory italiana dei blog
