Side quest: Training

Lascia un commento

9 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

Ho passato gli scorsi due giorni a cazzeggiare in casa. La vigilessa zombata mi ha fatto un po’ passare la voglia di uscire. Mi manca il tempo quando mi mettevano le multe e non cercavano di mangiarmi.

Buone notizie, alla fine i caricatori erano sei, mi ero dimenticato che di solito ne hanno uno anche dentro. Ho quindi deciso di usarne due per prendere confidenza con una pistola vera, una che non spari pixel. Le uniche esperienze che ho avuto a sparare sono con le pistole a piombini e, quando ero giovane, un fucile per il tiro a piattello. E centinaia di ore su Halo, Gears of War, Call of Duty, Half Life e roba così.

Per citare Old Boy, centinaia di ore di allenamento immaginario, possono essere d’aiuto nella vita reale? Certo che possono.

Pensavo di fare solo dell’allenamento teorico, sparare qualche colpo in cortile contro un bersaglio ad una trentina di metri, ma dopo aver esploso tre o quattro colpi, andati relativamente a segno, ho sentito sbattere contro il portone. Sono andato di corsa al balcone e, meraviglia delle meraviglie, tre stronzetti grigiastri stavano cercando di penetrare nella mia fortezza della solitudine.

È stato decisamente liberatorio. Alla fine dei due caricatori posso dire che riesco a fare centro in testa a una di quelle merde, ad una ventina di metri, al massimo in due colpi. Sono fiero di me. Patpat.

Più tardi parto per la mia seconda quest.

Statemi bene, gente.

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
