Vedrò di uccidermi

Lascia un commento

3 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

[Special guest: Marta Telatin]

Forse, l’unica cosa che mi resta da fare è morire.

Le ferite che mi ero fatta in questi giorni si stanno gonfiando. Penso di avere ancora della crema antibiotica. Eppure le avevo disinfettate… ma qui è sporco, è tanto sporco.

Il cibo comincia a scarseggiare, il gatto è immobile da ore…ma respira, si, respira…

Io da pochissimo tempo sento battere verso la porta che va sulle scale. Strani mugolii. Il basculante è chiuso e i rumori non sono nello spiazzo dei garage, comunque chiuso anch’esso da un altro basculante.  Arrivano da più lontano, sicuramente dal primo piano. …

Elisa, hai detto Corso Milano? Si, Corso Milano… merda! Il mio condominio è in una laterale di via Savonarola. Quando ti ho letta ho avuto un attacco di panico… una morsa stringeva il mio petto e la mia gola. Se fosse stata una mano vera almeno mi avrebbe strangolata!  La testa gira, il respiro affannoso, gli occhi bruciano. Cazzo! Sono impotente. Schiacciata dalla disabilità e dagli eventi. Le gambe tremano e immobile aspetto che il muro m’inghiottisca dentro di sé.

Sono morta. Se esco fuori sono morta, se resto dentro sono morta…sono morta. Rido e piango. Pesco un arcano: il matto. Fottiti! Ovvio che non so cosa fare! Orba, senza armi e con un fetore di sangue, budella e cervelli putrefatti in tutte le strade di Padova. Fan culo anche a tutti i miei anni di yoga e meditazione che al momento non servono ad un cazzo!

Da un lato stavo meglio quando non sapevo… ora, è bello sentirvi, sapere che c’è ancora qualcuno… ma le vostre informazioni mi stanno facendo impazzire.

Calma Marta, calma…

Mi scolo l’ultimo quarto di bottiglia di assenzio e cerco di dormire un po’. Poi, al mio risveglio, vedrò di uccidermi.

Marta

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
