Michele, zona Stanga

Lascia un commento

3 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

[Special Guest: Michele Chilin]

Stanotte non sono riuscito a dormire, preferivo di gran lunga sentire la litania dei tormenti giù in cortile anziché questo fottuto silenzio ovattato, almeno ero sicuro che non avrei avuto visite inattese. Ho passato la maggior parte del tempo ad affilare il filo del badile con una selce inumidita mentre osservavo le immagini della webcam sul tetto che passavano sul monitor. L’unica nota interessante è stata il passaggio di un ambulanza scortata da due pattuglie che sfrecciavano per le strade deserte, per il resto del tempo solo qualche ombra indistinta.

Elisa, fortunatamente la zona in cui sono non è completamente infestata da quelle merde zoppicanti e perennemente affamate perché a qualche centinaio di metri c’è un posto di blocco (che è correttamente segnalato sulla Tua mappa) e qualsiasi cosa si muova e sia sospetta viene sistematicamente riempita di piombo e poi bruciata sulla catasta di merda che arde incessantemente nel parcheggio della cittadella. Quando gira il vento ed il fumo nero si dirige verso il mio palazzo l’odore acre della grigliata di quei figli di puttana mi toglie il respiro e mi riempie di gioia. Ho pensato di andare fino al posto di blocco per avere informazioni ma da quello che ho potuto vedere sono sicuro che mi riempirebbero il culo di confetti di piombo ancor prima di riuscire a vedere il bianco dei miei occhi. A.C.A.B.

L’idea di muoversi e raggiungere un luogo ben custodito mi sembra buona ma al solo pensiero di mettere il naso fuori mi si stringe il culo. Stamattina faccio un raid a prendere qualche provvista dal container in cui ho messo al sicuro acqua e cibo, poi preparo lo zaino leggero con le celle solari per la ricarica del pc e mi tengo pronto a partire.

Michele

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
