Michele

Lascia un commento

2 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

[Special Guest: Michele Chilin]

Padova, zona Stanga.

Oggi è uscito il sole dopo il diluvio degli ultimi giorni ed il fetore di sangue, budella e merda
che sale dal cortile del palazzo è nauseante, ho appena finito di vomitare la prima comunione
ed ho ancora i conati che mi torcono le budella.

Gli altri ci hanno messo quasi una settimana per scannarsi e squartarsi tra di loro ed alla fine è
rimasta solo la Signora Giuliana a strisciare per cibarsi tra i resti degli amati condomini. Io per
tutto il tempo sono rimasto barricato nel sottotetto osservando ed annotando ogni dettaglio
aspettando il momento buono per scendere e mettere la parola fine alla festa.

L’unico accesso al mio rifugio è una botola che ho sprangato con due assi, dai lucernai si vede
tutto intorno e lo spettacolo è impressionante: apocalisse allo stato puro.

Tra tutte le riunioni di condominio questa è stata la migliore in assoluto. Ho chiuso
l’assemblea con un colpo di badile spaccando la testa della Signora Giuliana come una zucca
marcia, si muoveva lentamente ed è stato abbastanza facile finirla a badilate nel centro del
cortile.

In giro non si vede anima viva, ho finalmente vuotato il secchio del mocio in cui ho cacato e
rimesso i miei peccati fino ad oggi.

A quelli che ancora resistono comunico che ci sono ancora delle scorte di cibo e acqua in zona,
le ho messe al sicuro, il mio unico collegamento con il mondo è il mio portatile, se potete
contattatemi su questo sito…

Michele

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
