Tempus fugit

Lascia un commento

30 aprile 2012 di thesurvivaldiaries

Da quello che posso vedere dalla webcam piazzata in giardino oggi piove, o per meglio dire, diluvia.

Questa notte mi sono svegliato alle quattro e non c’è più stato verso di addormentarsi. Come prevedevo giorno e notte si stanno mescolando assieme. A questo punto non mi rimane che assecondare i miei istinti senza fare più caso alle lancette dell’orologio. Adesso è giorno quando la luce al neon del bunker è accesa e notte quando con un click la spengo. Semplice ed immediato. Giorno, click. Notte, click.

Sono contento di aver trovato prima Elisa e poi Marta. Siamo lontani ma è comunque bello riuscire a parlare con qualcuno. Chissà, un giorno potrei prendere la macchina per un gita in centro a Padova. Già mi vedo fare slalom fra carcasse di auto bruciate e quei figli di puttana sempre alla ricerca di carne. Mi piacerebbe investirne un paio a cento all’ora! Sarei curioso di vedere cosa succede prendendoli con il paraurti all’alteza delle ginocchia :-)

Tornando a noi, un paio d’ora fa mi è sembrato di sentir bussare alla mia porta. Fantasie? Forse solo un brutto scherzo della mia mente. Possibile che cominci già a vacillare dopo soli tre giorni qui sotto? Affanculo, vi regalo un’istantanea del mio loculo, così poi mi dite se dove mi trovo adesso non c’è da impazzire. Ci mancava solamente il ronzio del condizionatore. incessante, continuo..

Mi piacerebbe vedere il sole. Mi piacerebbe sentire l’aria fresca del mattino.

Pekka ti invidio, almeno te ne sei stato per un bel po’ lontano da questo delirio. Tieni duro fratello!

Carlo C.

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
