Si può sapere cosa cazzo sta succedendo?

Lascia un commento

30 aprile 2012 di thesurvivaldiaries

È caduto anche l’ultimo server di World of Warcraft venti minuti fa. Sto scrivendo qui perchè pare essere uno dei pochi posti dove ancora c’è del movimento.

Mi chiamo Pekka e per usare un eufemismo io non esco molto di casa. Sei mesi fa mi hanno licenziato e 5 mesi fa mi ha mollato la fidanzata. Con i soldi della liquidazione ho comprato due bancali di cibi vari in scatola, un Alienware Area51 e ho pagato un anno di affitto in anticipo. Con il tempo che ho guadagnato con l’essere single ho cominciato a giocare a WoW e non ho più smesso. Sono tre mesi che non esco di casa. Adesso mi cadono i server di gioco e vedo gente che scrive di zombie. Ma mi state prendendo per il culo?

 

Che cazzo sta succedendo?

 

Edit:

 

Ma cazzo sono veri! Sono uscito a guardarmi intorno e c’era un tizio che stava mangiando un altro tizio per strada. Sono tornato a casa di corsa. Cazzocazzocazzocazzo!

Comunque, se siete in zona di Giaveno, Torino, ho cibo e un appartamento facilmente difendibile.

Non ci posso credere, stronzi zombie mi hanno ammazzato world of warcraft.

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

I più letti

BlogItalia - La directory italiana dei blog
