Ok, smetto di fumare

Lascia un commento

29 aprile 2012 di thesurvivaldiaries

Ciao ragazzi, sono davvero felice che qualcuno abbia risposto. A breve, con più calma, vi risponderò nel dettaglio. Per ora devo usare la banda per cercare di uppare questo video che ho girato stasera. Ero uscita a cercare un cazzo di distributore automatico. Ho trovato il mio vicino di casa sul pianerottolo del condominio che squartava la sua ragazza. Sono scappata verso i garage e mi sono nascosta per una decina di minuti. Poi ho fatto il giro dello stabile per tornare verso le scale del mio appartamento.

Quello stronzo mi ha seguita. Ci ha messo molto di più, ma mi ha seguita. Non capisco, è come se fosse stato guidato dalla scia del mio odore. Un fottuto cane da tartufi. Son dovuta tornare indietro per la stessa strada e fare il giro del quartiere. Al buio. Ragazzi, mi sono cagata addosso. Ho il cuore che mi esce dalla gola e la testa che mi scoppia. Fuori piove, penso che l’eco della pioggia mi abbia dato una mano a nascondere le tracce.

Non lo so, non capisco come funzionino. So solo che ho ancora in testa il ventre sbudellato della vicina. Ora credo che andrò a vomitare. E smetterò di fumare, per l’occasione. Che idea del cazzo.

Fatevi sentire, vi prego.

Lascia un commento

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
