Alla riscossa!

Lascia un commento

16 maggio 2012 di thesurvivaldiaries

Sono nel parcheggio del McDonalds di Rivoli. Passando ho provato il wi-fi e funzionava.

Appena ho visto il post di Giulio nel campo a Casale, sono salito sul camion e sono partito. Al benzinaio ho recuperato una cartina del piemonte e ad un campo volo ho recuperato una radio aeronautica. Le campagne continuano ad essere abbastanza scevre di zombi, ho solo incontrato un gruppetto di zombi davanti ad un supermercato. Appena ci sarà di nuovo un mercato per gli spazzaneve farò una recensione splendida di questo Iveco. È passato attraverso dieci zombi come se fossero nebbia. Quindi, cinque stellazze da parte mia per lo spazzaneve.

Le strade fanno abbastanza schifo. Veicoli di ogni genere abbandonati dappertutto. Certi riesco a girarci intorno, altri li devo spingere nei fossi. Riesco a passare, ma ci sto mettendo un po’ più di quanto pensassi.

Torino sta bruciando. Appena sono uscito dalla valle, ho visto fumo alzarsi da diversi punti della città. I focolai più grossi parrebbero essere intorno alla Falchera e a Barriera di Milano, ma anche dal centro si alzano dei pennacchi. Non penso che Torino sia un bel posto dove vivere in questo momento.

Sto evitando le autostrade, troppe gallerie. È ritornata l’atavica fobia dei mostri che si nascondono nel buio.

  • Perché ci dicono che i mostri non esistono?
  • Perché nella maggior parte dei casi è vero.

In questo caso in particolare, è una fottuta bugia. I mostri esistono eccome e non vedono l’ora che io esca dal mio sfalcia-zombi per darmi i morsetti. Maleducati.

Tempo che mi rimetta in viaggio.

@giulio non so quanto ci metterò ad arrivare, ma arriverò. Ho carburante, panni e taniche. E tanta voglia di parlare con qualcuno. Da domani a mezzogiorno, ogni ora pari, monitora la frequenza 122.500, quando sono in zona mi faccio sentire così mi aiuti a trovarti.

@tutti gli altri state su e sopravvivete.

Rispondi

eBook – Stagione 1

Promo

BlogItalia - La directory italiana dei blog
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 343 follower

